Le chiusure Vinolok incontrano le bottiglie Vetroelite.
Il Rosé è un vino allegro, fresco e profumato che può mettere d’accordo sia chi predilige il rosso che chi ama il bianco. È colore e sapore in un’unica dimensione, è seduzione a prima vista, è desiderio di immergersi nelle sue infinite sfumature. VETROelite e Vinolok presentano un progetto davvero speciale: cinque bottiglie, cinque gradazioni di rosa, cinque sensazioni racchiuse al loro interno. Contenitori e chiusure che custodiscono il prodotto, la cornice perfetta per raccontare un’emozione. Quella che vivremo al primo sorso. Vinolok è una chiusura tra le più eleganti e creative per vini fermi, liquori, acqua e olio. È realizzato in puro vetro boemo che conferisce uno stile di alta qualità e rende indimenticabile qualsiasi contenitore. Vinolok è completamente riciclabile.
Il rosa del deserto ci accompagna in un’atmosfera metafisica dove la terra si incontra con il cielo e l’immensità della natura si rivela nella delicatezza della sabbia trasportata dal vento. È un rosa che ci ricorda la sensazione di libertà che proviamo quando, nuovamente, tocchiamo con i piedi la sabbia dopo un lungo inverno
I paesaggi della Toscana si tingono di un rosa pittorico, quasi il sole, calando, li catturasse in un affresco. Nella campagna disegnata da colline e cipressi, illuminata da una luce orizzontale che investe e colora i muri di pietra dei casali, è il momento di incontrarsi davanti ad un calice di vino.
Quando siamo in riva al mare, tutto è più intenso. Il ritmo delle onde in sottofondo e la luce riflessa sullo specchio d’acqua sembrano travolgere ogni momento rendendolo esotico ed indimenticabile. Stare insieme sulla spiaggia è condividere la stessa energia, immergersi nelle stesse emozioni.
La meraviglia che proviamo davanti ad un tramonto è la potenza della semplicità. Le nuvole si muovono leggere come i nostri pensieri, le idee si trasformano in sogni. È la dolce quiete al termine di una lunga giornata, quando ogni cosa ritorna al proprio equilibrio naturale, mostrandoci un mondo in rosa.
La primavera è rosa. È un istinto di rinascita, uno spettacolo che ha per protagonista la natura, dove gli alberi spogli si vestono di fiori profumati in una danza armonica tra colore e movimento. Un momento magico e prezioso, come una gemma.